Angry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry face
Benvenuti nel blog dedicato interamente alla BIANCOSCUDATA...vuole essere un contenitore di notizie,aggiornamenti e riflessioni sul nuovo percorso intrapreso il 23 Marzo 2009 dall'Acr Messina verso la rinascita calcistica della nostra città.

14/07/2017 A.C.R. Messina rinuncia a presentare ricorso avverso mancata iscrizione al campionato di Serie C...e' l'ULTIMO RESPIRO...il presente contenitore cessa gli aggiornamenti...grazie a quanti in questi anni ci hanno seguito...!!!

Acr MESSINA...fino all'ultimo respiro !!!

Esiste un luogo dove il mito si confonde con la realtà e dove il tempo sembra essersi fermato per lasciare una traccia indelebile nell'anima degli uomini. Questo luogo è Messina...nn è solo memoria,ma qualcosa di più forte,di più grande,di più emozionante...è il senso di appartenenza a una comunità,che pur vinta spesso da un destino avverso,è sempre riuscita a trovare la forza di risorgere e di affermare il suo orgoglio di esistere...
Piero Ortega


GRAZIE !!!



giovedì 23 dicembre 2010

Fumata nera !!!

Spina annuncia: ''Rigettato il ricorso del gruppo Martorano''
Il legale della cordata calabrese annuncia l'inattesa fumata nera: "Prima di esprimermi voglio consultarmi con i miei assistiti e leggere le otto pagine della motivazione del giudice". 
L'avvocato Maurizio Spina, legale del gruppo Martorano, ha spento ogni entusiasmo alle 11:30, annunciando che la richiesta dei suoi assistiti è stata rigettata. "Al momento non voglio rilasciare alcun commento - ha sottolineato con amarezza il legale - dal momento che intendo prima consultarmi con Martorano e la Chierichella e soprattutto leggere con attenzione le otto pagine che compongono la motivazione del giudice".
messinasportiva.it

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.