Angry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry face
Benvenuti nel blog dedicato interamente alla BIANCOSCUDATA...vuole essere un contenitore di notizie,aggiornamenti e riflessioni sul nuovo percorso intrapreso il 23 Marzo 2009 dall'Acr Messina verso la rinascita calcistica della nostra città.

14/07/2017 A.C.R. Messina rinuncia a presentare ricorso avverso mancata iscrizione al campionato di Serie C...e' l'ULTIMO RESPIRO...il presente contenitore cessa gli aggiornamenti...grazie a quanti in questi anni ci hanno seguito...!!!

Acr MESSINA...fino all'ultimo respiro !!!

Esiste un luogo dove il mito si confonde con la realtà e dove il tempo sembra essersi fermato per lasciare una traccia indelebile nell'anima degli uomini. Questo luogo è Messina...nn è solo memoria,ma qualcosa di più forte,di più grande,di più emozionante...è il senso di appartenenza a una comunità,che pur vinta spesso da un destino avverso,è sempre riuscita a trovare la forza di risorgere e di affermare il suo orgoglio di esistere...
Piero Ortega


GRAZIE !!!



giovedì 23 dicembre 2010

Acr Messina: il destino è depositato in cancelleria

Orifici ha depositato la decisione in cancelleria
Poco dopo le 10,30 il giudice delegato alla tenuta del registro delle società Antonio Orifici ha depositato il decreto con il quale si è espresso sulla vicenda legata all'effettiva titolarità della proprietà dell'ACR Messina, contesa tra il gruppo Di Mascio-Chierichella e l'imprenditore romano Piero Santarelli, con la cordata reggina capeggiata dall'imprenditore calabrese Bruno Martorano spettatrice interessata. Al momento non è possibile ottenere dettagli in merito alla decisione, dal momento che il magistrato non ha autorizzato la divulgazione di notizie a mezzo stampa, che come da procedura potrà essere autorizzata nel corso della mattinata soltanto dal Presidente del Tribunale Giovambattista Macrì. Le parti interessate, e quindi i loro avvocati, potranno ovviamente conoscere nel dettaglio il provvedimento e darne comunicazione ai giornalisti. Il contenuto del decreto sarà ovviamente notificato alle controparti ed alla Camera di Commercio, che aveva chiesto chiarezza in merito all'iscrizione nel registro ed all'eventuale cancellazione d'ufficio del nome di Santarelli. Dovrebbe trattarsi comunque di una decisione di carattere definitivo e non interlocutorio, per cui sembra scongiurato il rischio di un ulteriore dilatamento dei tempi, che avrebbe pregiudicato la prosecuzione dell'attività sportiva.
messinasportiva.it

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.