Angry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry face
Benvenuti nel blog dedicato interamente alla BIANCOSCUDATA...vuole essere un contenitore di notizie,aggiornamenti e riflessioni sul nuovo percorso intrapreso il 23 Marzo 2009 dall'Acr Messina verso la rinascita calcistica della nostra città.

14/07/2017 A.C.R. Messina rinuncia a presentare ricorso avverso mancata iscrizione al campionato di Serie C...e' l'ULTIMO RESPIRO...il presente contenitore cessa gli aggiornamenti...grazie a quanti in questi anni ci hanno seguito...!!!

Acr MESSINA...fino all'ultimo respiro !!!

Esiste un luogo dove il mito si confonde con la realtà e dove il tempo sembra essersi fermato per lasciare una traccia indelebile nell'anima degli uomini. Questo luogo è Messina...nn è solo memoria,ma qualcosa di più forte,di più grande,di più emozionante...è il senso di appartenenza a una comunità,che pur vinta spesso da un destino avverso,è sempre riuscita a trovare la forza di risorgere e di affermare il suo orgoglio di esistere...
Piero Ortega


GRAZIE !!!



sabato 11 dicembre 2010

Acr Messina...rispedita all'inferno

Il gruppo Martorano ufficializza la terza rinuncia. Lunedi' a Roma l'incontro con le due precedenti proprieta'
La cordata reggina "ha deciso, dopo una sofferta riflessione, di non poter più sostenere ulteriormente la gestione del Messina, fino a quando non verrà formalizzata l'acquisizione delle quote societarie ma ribadisce l'assoluta volontà nell'acquisizione dell'ACR in tempi rapidissimi, contando sulla dichiarata disponibilità della signora Chierichella e del signor Santarelli ad un incontro fissato per lunedì alle 19 presso uno studio notarile".
Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa diramato dal gruppo reggino che da quasi due mesi cura la gestione sportiva dell'ACR Messina:
"Il gruppo Martorano, poiché a tutt'oggi non si è ancora formalizzato il passaggio di proprietà e poiché si trova ancora nell'impossibilità di essere a pieno titolo operativo nella gestione della squadra, ha deciso, dopo una sofferta riflessione, di non poter più sostenere ulteriormente la gestione del Messina, fino a quando non verrà formalizzata l'acquisizione delle quote societarie. I calciatori, d'altronde, essendo nell'impossibilità di affrontare la trasferta e recarsi a Sapri per la partita in programma domani, 12 dicembre, non potranno scendere in campo. Il gruppo Martorano è giunto a questa dolorosa decisione dopo quasi due mesi d'incertezza e continui rinvii, ma ribadisce l'assoluta volontà nell'acquisizione dell'Acr in tempi rapidissimi, contando sulla dichiarata disponibilità della signora Chierichella e del signor Santarelli ad un incontro fissato per lunedì alle 19 a Roma presso uno studio notarile. Bruno Martorano ed i soci, sono consapevoli del difficilissimo momento per il futuro della società, ma proprio per il bene della città e con l'obiettivo prioritario di riportare Messina nel panorama calcistico che merita, si son trovati costretti a non sostenere ulteriormente la gestione di una società senza esserne ancora i legittimi proprietari, nonostante le certezze fornite in tal senso dalla Chierichella e da lei sottoscritte in un atto notarile".
messinasportiva.it

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.