Angry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry face
Benvenuti nel blog dedicato interamente alla BIANCOSCUDATA...vuole essere un contenitore di notizie,aggiornamenti e riflessioni sul nuovo percorso intrapreso il 23 Marzo 2009 dall'Acr Messina verso la rinascita calcistica della nostra città.

14/07/2017 A.C.R. Messina rinuncia a presentare ricorso avverso mancata iscrizione al campionato di Serie C...e' l'ULTIMO RESPIRO...il presente contenitore cessa gli aggiornamenti...grazie a quanti in questi anni ci hanno seguito...!!!

Acr MESSINA...fino all'ultimo respiro !!!

Esiste un luogo dove il mito si confonde con la realtà e dove il tempo sembra essersi fermato per lasciare una traccia indelebile nell'anima degli uomini. Questo luogo è Messina...nn è solo memoria,ma qualcosa di più forte,di più grande,di più emozionante...è il senso di appartenenza a una comunità,che pur vinta spesso da un destino avverso,è sempre riuscita a trovare la forza di risorgere e di affermare il suo orgoglio di esistere...
Piero Ortega


GRAZIE !!!



domenica 12 dicembre 2010

Acr Messina: terzo Karakiri

L'ACR Messina non si e' presentato a Sapri: e' la terza rinuncia stagionale
I peloritani non sono scesi in campo e subiranno un altro punto di penalizzazione in classifica ed un'ammenda di 4.000 €. Lunedì sera a Roma l'ennesimo incontro con le due precedenti proprietà, nel tentativo di sbrogliare una matassa ancora ingarbugliata. Corsa contro il tempo in virtù dell'imminente chiusura del mercato dilettantistico.
Dai quasi 3.000 spettatori del match con l'Ebolitana ad una nuova rinuncia, la terza stagionale. Come annunciato dal gruppo Martorano nella giornata di sabato, l'ACR non si è presentato in Campania per il match di campionato che avrebbe dovuto opporlo al Sapri. Il direttore di gara, Ivan Magnani della sezione di Frosinone, ha effettuato il rinascimento degli atleti locali ed atteso invano insieme a loro per 45 minuti l'arrivo degli ospiti. Il Messina subirà la sconfitta a tavolino per 3-0, un altro punto di penalizzazione e 4.000 € di ammenda. In precedenza i giallorossi non si erano presentati alla gara casalinga del San Filippo con il Cittanova Interpiana il 24 ottobre scorso ed a quella sul campo del Real Nocera il successivo 31 ottobre. L'ennesima crisi societaria manifestatasi all'indomani della sconfitta con la capolista ha convinto staff dirigenziale e giocatori a disertare l'ultima gara del 2010, che coincideva anche con la fine del girone d'andata per i peloritani. Ad originare questa scelta clamorosa il tentativo di forzare ancora una volta la trattativa infinita con le controparti, rappresentate dagli ex presidenti Arturo Di Mascio e Piero Santarelli e dall'ex amministratrice unica Marcella Chierichella, le cui gestioni hanno prodotto una mole debitoria che sfiora ormai il milione di euro. Nell'ultimo mese la situazione sembrava essersi finalmente normalizzata, ma l'interminabile querelle societaria è tornata d'attualità, per via della mancata formalizzazione del cambio di proprietà. Le trattative continueranno nelle prossime frenetiche ore, in attesa dell'incontro fissato per lunedì sera a Roma, che potrebbe rivelarsi determinante, e soprattutto della fatidica data di mercoledì 15, imposta come limite temporale dallo stesso gruppo Martorano. In caso di una nuova fumata nera, il giorno dopo, in coincidenza con la chiusura del mercato dilettantistico, la gran parte dei calciatori in organico potrebbe chiedere lo svincolo, per non restare tesserata fino al prossimo maggio con una società il cui futuro resta quanto mai incerto. Il primo a lasciare è stato capitan D'Ambrosio, grande protagonista sul campo e fuori nei mesi scorsi, in trattativa adesso con il Perugia, altra nobile decaduta ripartita dalla D.
messinasportiva.it

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.