Angry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry face
Benvenuti nel blog dedicato interamente alla BIANCOSCUDATA...vuole essere un contenitore di notizie,aggiornamenti e riflessioni sul nuovo percorso intrapreso il 23 Marzo 2009 dall'Acr Messina verso la rinascita calcistica della nostra città.

14/07/2017 A.C.R. Messina rinuncia a presentare ricorso avverso mancata iscrizione al campionato di Serie C...e' l'ULTIMO RESPIRO...il presente contenitore cessa gli aggiornamenti...grazie a quanti in questi anni ci hanno seguito...!!!

Acr MESSINA...fino all'ultimo respiro !!!

Esiste un luogo dove il mito si confonde con la realtà e dove il tempo sembra essersi fermato per lasciare una traccia indelebile nell'anima degli uomini. Questo luogo è Messina...nn è solo memoria,ma qualcosa di più forte,di più grande,di più emozionante...è il senso di appartenenza a una comunità,che pur vinta spesso da un destino avverso,è sempre riuscita a trovare la forza di risorgere e di affermare il suo orgoglio di esistere...
Piero Ortega


GRAZIE !!!



martedì 19 aprile 2011

Acr Messina: comincia la resa dei conti legata alle vertenze

Messina, ecco il primo punto di penalizzazione...quello per Alizzi
La Commissione disciplinare nazionale ha accolto il deferimento e riconosciuto la responsabilità del club giallorosso. Sei mesi di inibizione per il presidente e 5mila euro di ammenda.
La Commissione disciplinare nazionale riunitasi oggi pomeriggio a Roma ha accolto il deferimento e riconosciuto la responsabilità dellla società ACR Messina Srl. Dagli atti ufficiali risultano evidenti, e provate per tabulas, le violazioni poste in essere dalle parti deferite, che non hanno ottemperato al pagamento (nel termine di trenta giorni dalla comunicazione) in favore del sig. Alizzi Giuseppe, delle somme stabilite in prima istanza dalla Commissione Accordi Economici con provvedimento dell’8 luglio 2010, e successivamente confermate dalla Commissione Vertenze Economiche, in data 10 novembre 2010, (CU 13/D) per inammissibilità dell’appello proposto, che intimava alle parti soccombenti, con raccomandata (ricevuta in data 30 novembre 2010), di pagare le somme meglio sopra indicate, nei termini e modi stabiliti dalla normativa vigente. La società ACR Messina Srl è chiamata a rispondere di responsabilità diretta per le condotte poste in essere dal suo tesserato. Per tali motivi la CDN accoglie il deferimento e, riconosciuta la responsabilità delle parti deferite, infligge alla Società ACR Messina Srl la sanzione della penalizzazione di punti 1 (uno) in classifica generale da scontare nella corrente stagione sportiva, nonché quella dell'ammenda di € 5.000,00 (cinquemila/00), infligge inoltre la sanzione dell’inibizione per mesi 6 (sei) al sig. Bruno Martorano.
normanno.com

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.