Angry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry face
Benvenuti nel blog dedicato interamente alla BIANCOSCUDATA...vuole essere un contenitore di notizie,aggiornamenti e riflessioni sul nuovo percorso intrapreso il 23 Marzo 2009 dall'Acr Messina verso la rinascita calcistica della nostra città.

14/07/2017 A.C.R. Messina rinuncia a presentare ricorso avverso mancata iscrizione al campionato di Serie C...e' l'ULTIMO RESPIRO...il presente contenitore cessa gli aggiornamenti...grazie a quanti in questi anni ci hanno seguito...!!!

Acr MESSINA...fino all'ultimo respiro !!!

Esiste un luogo dove il mito si confonde con la realtà e dove il tempo sembra essersi fermato per lasciare una traccia indelebile nell'anima degli uomini. Questo luogo è Messina...nn è solo memoria,ma qualcosa di più forte,di più grande,di più emozionante...è il senso di appartenenza a una comunità,che pur vinta spesso da un destino avverso,è sempre riuscita a trovare la forza di risorgere e di affermare il suo orgoglio di esistere...
Piero Ortega


GRAZIE !!!



mercoledì 29 dicembre 2010

Acr Messina...ultima curva !!!

Contatti tra Santarelli e la Chierichella. Martorano: ''Noi ci siamo''
L'appuntamento è per domani. Ore 10, minuto più minuto meno. Il luogo è il solito: lo studio del notaio Massimo Saraceno, a Roma. Sarà la volta buona? Lo scopriremo tra 24 ore. Nel frattempo i "protagonisti" della telenovela societaria Acr Messina ieri hanno mantenuto i contatti. Con tanto di incontro nella Capitale tra l'avvocato Gennaro Leone, rappresentante di Piero Santarelli - l'attuale proprietario del club giallorosso - e Marcella Chierichella. Oggi ne dovrebbero seguire altri a poche ore dall'incontro nello studio romano di via Alberico II che potrebbe evitare il tracollo della società peloritana. Domani si dovrebbe mettere la parola fine alla vicenda societaria. Attraverso un passaggio di quote, da Santarelli e Chierichella, che dovrebbe spalancare le porte al ritorno di Martorano e soci. Il gruppo imprenditoriale reggino non ha mai abbandonato l'idea di rilanciare il calcio giallorosso. Nemmeno quando, in un comunicato stampa, parlò di disimpegno «irrevocabile» dopo la mancata presentazione di Santarelli - datata 13 dicembre - nello studio del notaio Saraceno. È sempre rimasto alla finestra il gruppo Martorano. Fiducioso sull'esito della vicenda, entusiasta di tornare in sella come lo era all'inizio di novembre, quando iniziò l'avventura giallorossa al San Filippo. «Speriamo che stavolta non ci siano sorprese - ha detto al telefono il presidente Bruno Martorano - e che tutto si risolva per il bene del Messina. Aspettiamo questo passaggio, non ci siamo mai rassegnati all'idea che tutto potesse finire nel peggiore dei modi. Stiamo anche lavorando per il dopo, considerato che il 5 si tornerebbe in campo. Leonardo non ha mai smesso di lavorare, se tutto andrà per il verso giusto non ci faremo trovare impreparati con l'organico nonostante le tante partenze». In effetti sarebbe l'ultimo dei problemi quello di dover attrezzare in pochi giorni una squadra da mandare in campo in casa della Valle Grecanica. Sarebbe il problema più "dolce" dopo aver superato lo scoglio societario. Meglio aspettare la giornata di domani, il giorno X che potrebbe rianimare il malato Acr. Giusto crederci, guai ad illudersi. Il recente passato non autorizza a considerare l'affare quasi fatto. Domani ne sapremo di più. I più scaramantici possono cominciare a incrociare le dita. L'incontro di domani rappresenta il momento topico per salvare l'Acr da una radiazione che resta dietro l'angolo.
Gazzetta del Sud

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.