Angry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry face
Benvenuti nel blog dedicato interamente alla BIANCOSCUDATA...vuole essere un contenitore di notizie,aggiornamenti e riflessioni sul nuovo percorso intrapreso il 23 Marzo 2009 dall'Acr Messina verso la rinascita calcistica della nostra città.

14/07/2017 A.C.R. Messina rinuncia a presentare ricorso avverso mancata iscrizione al campionato di Serie C...e' l'ULTIMO RESPIRO...il presente contenitore cessa gli aggiornamenti...grazie a quanti in questi anni ci hanno seguito...!!!

Acr MESSINA...fino all'ultimo respiro !!!

Esiste un luogo dove il mito si confonde con la realtà e dove il tempo sembra essersi fermato per lasciare una traccia indelebile nell'anima degli uomini. Questo luogo è Messina...nn è solo memoria,ma qualcosa di più forte,di più grande,di più emozionante...è il senso di appartenenza a una comunità,che pur vinta spesso da un destino avverso,è sempre riuscita a trovare la forza di risorgere e di affermare il suo orgoglio di esistere...
Piero Ortega


GRAZIE !!!



lunedì 13 dicembre 2010

Acr Messina: decretata la fine...???

Santarelli non si presenta dal notaio, Martorano potrebbe rinunciare all'acquisto dell'ACR Messina
E' saltato l'atteso incontro programmato a Roma, presso uno studio notarile, per delineare il futuro dell'ACR Messina. Nella Capitale a rappresentare i potenziali acquirenti il presidente "in pectore" Bruno Martorano, il vice-presidente Vincenzo Principato ed il socio Nuccio Ficara, affiancati dal direttore generale Enzo Nucifora e dal nuovo legale del gruppo, l'avvocato Domenico Gentile di Reggio Calabria. Presente l'ex amministratrice unica del sodalizio peloritano Marcella Chierichella. Assente invece l'attuale presidente, l'imprenditore romano Piero Santarelli. Il dg ha manifestato tutto il proprio disappunto per l'evolversi della situazione, che potrebbe addirittura originare il ritiro dalla trattativa da parte del gruppo Martorano. Nucifora ha chiarito che la cordata reggina prenderà ufficialmente posizione in un comunicato stampa che sarà diramato a breve.
messinasportiva.it

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.