Angry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry face
Benvenuti nel blog dedicato interamente alla BIANCOSCUDATA...vuole essere un contenitore di notizie,aggiornamenti e riflessioni sul nuovo percorso intrapreso il 23 Marzo 2009 dall'Acr Messina verso la rinascita calcistica della nostra città.

14/07/2017 A.C.R. Messina rinuncia a presentare ricorso avverso mancata iscrizione al campionato di Serie C...e' l'ULTIMO RESPIRO...il presente contenitore cessa gli aggiornamenti...grazie a quanti in questi anni ci hanno seguito...!!!

Acr MESSINA...fino all'ultimo respiro !!!

Esiste un luogo dove il mito si confonde con la realtà e dove il tempo sembra essersi fermato per lasciare una traccia indelebile nell'anima degli uomini. Questo luogo è Messina...nn è solo memoria,ma qualcosa di più forte,di più grande,di più emozionante...è il senso di appartenenza a una comunità,che pur vinta spesso da un destino avverso,è sempre riuscita a trovare la forza di risorgere e di affermare il suo orgoglio di esistere...
Piero Ortega


GRAZIE !!!



mercoledì 10 novembre 2010

Il Comunicato Ufficiale

Nello studio notarile di Giovanni Putortì a Reggio Calabria, oggi pomeriggio è stata firmata la cessione dell’Acr Messina alla cordata d’imprenditori guidata da Bruno Martorano. Gli atti di cessione sono stati firmati dalla precedente proprietà, rappresentata da Marcella Chierichella, mentre per il gruppo acquirente hanno firmato il presidente, Bruno Martorano ed il vicepresidente Vincenzo Principato. L’organigramma della nuova società, così come gli obiettivi e i progetti da portare avanti in vista di un ritorno immediato del Messina nel calcio professionistico saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà all’inizio della prossima settimana. “Vogliamo ringraziare la signora Chierichella per la massima disponibilità dimostrata in questi giorni e che ci ha consentito di poter chiudere l’accordo in serenità e trasparenza-hanno dichiarato Martorano e Principato dopo la firma dal notaio- Nei prossimi giorni illustreremo alla città il nostro progetto, che, siamo certi, incontrerà il favore delle istituzioni e dei messinesi. Nel frattempo, chiediamo ai tifosi di dare una prima, forte risposta domenica, in occasione della partita contro il Modica al San Filippo. La presenza di tutta la tifoseria è importante anche per la squadra, che ha dimostrato nelle ultime difficilissime settimane, un attaccamento alla maglia ed alla città ed un orgoglio tali che meritano la risposta più calorosa del pubblico”.
Messina, 10/11/2010 L’ufficio stampa
Rosaria Brancato

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.