Angry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry face
Benvenuti nel blog dedicato interamente alla BIANCOSCUDATA...vuole essere un contenitore di notizie,aggiornamenti e riflessioni sul nuovo percorso intrapreso il 23 Marzo 2009 dall'Acr Messina verso la rinascita calcistica della nostra città.

14/07/2017 A.C.R. Messina rinuncia a presentare ricorso avverso mancata iscrizione al campionato di Serie C...e' l'ULTIMO RESPIRO...il presente contenitore cessa gli aggiornamenti...grazie a quanti in questi anni ci hanno seguito...!!!

Acr MESSINA...fino all'ultimo respiro !!!

Esiste un luogo dove il mito si confonde con la realtà e dove il tempo sembra essersi fermato per lasciare una traccia indelebile nell'anima degli uomini. Questo luogo è Messina...nn è solo memoria,ma qualcosa di più forte,di più grande,di più emozionante...è il senso di appartenenza a una comunità,che pur vinta spesso da un destino avverso,è sempre riuscita a trovare la forza di risorgere e di affermare il suo orgoglio di esistere...
Piero Ortega


GRAZIE !!!



mercoledì 10 novembre 2010

ABEMUS PAPA !!!

L'avvocato Spina annuncia la fumata bianca. L'ACR Messina e' di Martorano
Il legale della cordata calabrese ha comunicato che l'incontro svoltosi presso lo studio del notaio Giovanni Putortì ha avuto esito positivo. L'ex amministratrice unica della società Marcella Chierichella passa il testimone alla cordata capeggiata dall'imprenditore reggino. 
Il legale della cordata calabrese Maurizio Spina ha annunciato che è stato raggiunto un accordo definitivo con l'ex amministratrice unica dell'ACR Messina Marcella Chierichella. La società passa nelle mani del neo-presidente Bruno Martorano e dei soci Vincenzo Principato, Nuccio Ficara e Vincenzo Falduto Zera, tutti presenti all'atto della formalizzazione dell'operazione, avvenuta presso lo studio del notaio Giovanni Putortì di Reggio Calabria. Dal momento che per la Camera di Commercio l'imprenditore romano Piero Santarelli risulta essere ancora il massimo dirigente del sodalizio peloritano, la nuova proprietà ha inoltrato apposita richiesta di variazione, finalizzata al riconoscimento ed alla formalizzazione della precedente diffida ad adempiere che di fatto vanifica il contratto stipulato nei mesi scorsi tra la Chierichella ed il proprietario della "Mitocase srl". "Sarà necessario soltanto qualche altro giorno di attesa per ottenere la certificazione del passaggio di proprietà anche dal punto di vista formale, ma dopo l'incontro dal notaio, che si è concluso poco dopo le 17:30, e la relativa firma, possiamo affermare con certezza che la fumata è bianca" ha assicurato l'avvocato Spina. Alle 18:15 in un comunicato stampa la nuova proprietà ha annunciato ufficialmente l'esito positivo dell'operazione, che sembra finalmente destinata a chiudere un biennio decisamente amaro per i colori giallorossi. La conferenza stampa nella quale i nuovi dirigenti si presenteranno a città e tifoseria si terrà nei primi giorni della prossima settimana.
messinasportiva.it

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.