Angry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry face
Benvenuti nel blog dedicato interamente alla BIANCOSCUDATA...vuole essere un contenitore di notizie,aggiornamenti e riflessioni sul nuovo percorso intrapreso il 23 Marzo 2009 dall'Acr Messina verso la rinascita calcistica della nostra città.

14/07/2017 A.C.R. Messina rinuncia a presentare ricorso avverso mancata iscrizione al campionato di Serie C...e' l'ULTIMO RESPIRO...il presente contenitore cessa gli aggiornamenti...grazie a quanti in questi anni ci hanno seguito...!!!

Acr MESSINA...fino all'ultimo respiro !!!

Esiste un luogo dove il mito si confonde con la realtà e dove il tempo sembra essersi fermato per lasciare una traccia indelebile nell'anima degli uomini. Questo luogo è Messina...nn è solo memoria,ma qualcosa di più forte,di più grande,di più emozionante...è il senso di appartenenza a una comunità,che pur vinta spesso da un destino avverso,è sempre riuscita a trovare la forza di risorgere e di affermare il suo orgoglio di esistere...
Piero Ortega


GRAZIE !!!



lunedì 13 febbraio 2017

DALLA PADELLA ALLA BRACE...

Cambio di proprietà dell’Acr Messina, l’avvocato Massone si rivolge al notaio… massone
Sottoscritto un contratto preliminare che stipula il passaggio dell’88% delle quote societarie. La vidimazione per la trattativa porta la firma di Silverio Magno, una delle figure di spicco del Grande Oriente d'Italia che farà parte anche del Cda.
MESSINA. L’Acr Messina non smette di riservare sorprese ai tifosi. Il fine settimana, infatti, più che per i risultati sportivi è stato caratterizzato dall’attenzione verso il futuro della società, che sembrava stabilito dieci giorni fa e che invece si è rimescolato ulteriormente. A rientrare in gioco è l’avvocato romano Angelo Massone, ipotesi di ingresso in società caldeggiato qualche mese fa e poi tramontata. Per una serie di bizzarre coincidenze, per portare avanti e chiudere le trattative, l’avvocato Angelo Massone si è rivolto ad un altro… massone. Di fatto, non di nome. La vidimazione sotto le carte per l’accordo sulla cessione del Messina, infatti, porta la firma di Silverio Magno, notaio tra i più noti a Messina e una delle figure di spicco del Grande Oriente d’Italia in città, che della maggiore loggia massonica italiana è stato, qualche anno fa, ad un passo così dal diventare Gran Maestro. L’accordo per la cessione ha registrato una forte accelerazione nella tarda serata di ieri, con la sottoscrizione di un contratto preliminare che stipula il passaggio dell’88% delle quote societarie, in mano al presidente dimissionario Natale Stracuzzi e al successore Piero Oliveri, a una “new co” costituita dall’avvocato romano Angelo Massone e dagli imprenditori calabresi Pasquale Gerace e Giuseppe Marcianò, in rappresentanza della cordata americana capeggiata da Jacob Golan. Il restante 12%, invece, resterà in possesso della società di costruzioni Antares, che fa riferimento all’amministratore delegato Pietro Gugliotta, al socio Giovanni Di Bartolo e a Nino Micali. I soci di minoranza hanno rinunciato al diritto di prelazione sulle quote di Stracuzzi e Oliveri, accettando l’offerta di Massone e Gerace, i quali hanno chiesto inoltre l’azzeramento dell’attuale consiglio di amministrazione, che sarà composto da sette soggetti fra i quali proprio il notaio  Silvero Magno. Per fare ordine nel bilancio, gli acquirenti hanno di chiesto attendere fino al prossimo 30 aprile in previsione di un aumento del passivo certificato per via di alcuni contenziosi legali in corso.
letteraemme

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.