Angry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry face
Benvenuti nel blog dedicato interamente alla BIANCOSCUDATA...vuole essere un contenitore di notizie,aggiornamenti e riflessioni sul nuovo percorso intrapreso il 23 Marzo 2009 dall'Acr Messina verso la rinascita calcistica della nostra città.

14/07/2017 A.C.R. Messina rinuncia a presentare ricorso avverso mancata iscrizione al campionato di Serie C...e' l'ULTIMO RESPIRO...il presente contenitore cessa gli aggiornamenti...grazie a quanti in questi anni ci hanno seguito...!!!

Acr MESSINA...fino all'ultimo respiro !!!

Esiste un luogo dove il mito si confonde con la realtà e dove il tempo sembra essersi fermato per lasciare una traccia indelebile nell'anima degli uomini. Questo luogo è Messina...nn è solo memoria,ma qualcosa di più forte,di più grande,di più emozionante...è il senso di appartenenza a una comunità,che pur vinta spesso da un destino avverso,è sempre riuscita a trovare la forza di risorgere e di affermare il suo orgoglio di esistere...
Piero Ortega


GRAZIE !!!



martedì 17 maggio 2016

EMORRAGIA...

Messina, lasciano anche i quattro componenti dell’ufficio comunicazione e marketing
In casa ACR sarà rivoluzione totale. Dopo l’addio del direttore sportivo Christian Argurio e del direttore generale Lello Manfredi, si registrano infatti altre quattro partenze. Questa la nota stampa diramata da Vittorio Fiumanò: “Con la presente Vi comunico che in data odierna ho rassegnato le mie dimissioni da Responsabile della comunicazione, sciogliendo di fatto l’area comunicazione e marketing. Alle mie dimissioni fanno seguito quelle di Fabio Formisano e dei collaboratori Francesco Lazzarano e Roberto Forzano. Colgo l’occasione per ringraziarvi a tutti indistintamente per la fattiva e preziosa collaborazione che fra mille difficoltà è stata sempre onesta e sincera”. Ha fatto seguito il breve comunicato diramato da Fabio Formisano: “Ho proceduto ad inoltrare all’ACR Messina, nella persona del Presidente del CdA, formale comunicazione di interruzione del rapporto di collaborazione. Ringrazio tutti indistintamente per quanto accaduto in queste tre stagioni sportive ovvero la conoscenza di professionisti che svolgono con dedizione il proprio lavoro e, soprattutto, manifestano grande amore verso la nostra squadra del cuore”. Il presidente Natale Stracuzzi e i soci Pietro Gugliotta, Piero Oliveri e Antonino Micali adesso sono quindi chiamati a rinnovare in toto il management dirigenziale del club.
messinasportiva

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.