Angry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry face
Benvenuti nel blog dedicato interamente alla BIANCOSCUDATA...vuole essere un contenitore di notizie,aggiornamenti e riflessioni sul nuovo percorso intrapreso il 23 Marzo 2009 dall'Acr Messina verso la rinascita calcistica della nostra città.

14/07/2017 A.C.R. Messina rinuncia a presentare ricorso avverso mancata iscrizione al campionato di Serie C...e' l'ULTIMO RESPIRO...il presente contenitore cessa gli aggiornamenti...grazie a quanti in questi anni ci hanno seguito...!!!

Acr MESSINA...fino all'ultimo respiro !!!

Esiste un luogo dove il mito si confonde con la realtà e dove il tempo sembra essersi fermato per lasciare una traccia indelebile nell'anima degli uomini. Questo luogo è Messina...nn è solo memoria,ma qualcosa di più forte,di più grande,di più emozionante...è il senso di appartenenza a una comunità,che pur vinta spesso da un destino avverso,è sempre riuscita a trovare la forza di risorgere e di affermare il suo orgoglio di esistere...
Piero Ortega


GRAZIE !!!



mercoledì 15 maggio 2013

DIARIO BIANCOSCUDATO

Mattinata di lavoro fra palestra e campo
Mattinata di lavoro suddivisa fra il consueto lavoro di palestra e la seduta tecnica sul manto erboso del ''San Filippo''. Mister Gaetano Catalano (nella foto) ha continuato a tenere tutti sulla corda in vista della gara in programma domenica con l'Ischia che deciderà le sorti del triangolare. In gruppo anche il festeggiato Giorgio Corona, gli unici assenti sono stati l'attaccante Cocuzza e il portiere Cuda. La comitiva giallorossa continua a lavorare con armonia e crede fermamente nella qualificazione alla Final Four della Poule Scudetto. La preparazione proseguirà con l'amichevole di giovedì pomeriggio al ''San Filippo'' con una mista Juniores-Allievi.
Buon Compleanno Re Giorgio
Il 15 maggio non è una data come tutte le altre. Nella nostra regione si festeggia l'anniversario dello Statuto siciliano (emanato con Regio decreto da Sua Maestà Re Umberto II), mentre nello spogliatoio della squadra peloritana si spengono le 39 candeline in onore del capitano ''Re Giorgio'' Corona che, proprio oggi, compie gli anni. Tutta la famiglia del Messina formula i più sinceri auguri di buon compleanno a Giorgio, grande uomo ancora prima che immenso calciatore, esempio per i più giovani per la sua lealtà sportiva e la voglia di non mollare mai.
Auguri bomber!!!
Poule Scudetto, risultati e classifiche
Girone 1 - ultima giornata
Delta Porto Tolle-Bra oggi ore 18:00
riposa: Pergolettese
Classifica
Delta Porto Tolle 3
Bra 3
Pergolettese 0
Girone 2 - seconda giornata
Castel Rigone-Sambenedettese 3-1 
riposa: Tuttocuoio
Classifica
Castel Rigone 3
Tuttocuio 3
Sambenedettese 0
Girone 3 - seconda giornata
Ischia-Torres 1-1 
riposa: Messina
Classifica
Torres 2
Messina 1
Ischia 1
acrmessina.it

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.