Angry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry face
Benvenuti nel blog dedicato interamente alla BIANCOSCUDATA...vuole essere un contenitore di notizie,aggiornamenti e riflessioni sul nuovo percorso intrapreso il 23 Marzo 2009 dall'Acr Messina verso la rinascita calcistica della nostra città.

14/07/2017 A.C.R. Messina rinuncia a presentare ricorso avverso mancata iscrizione al campionato di Serie C...e' l'ULTIMO RESPIRO...il presente contenitore cessa gli aggiornamenti...grazie a quanti in questi anni ci hanno seguito...!!!

Acr MESSINA...fino all'ultimo respiro !!!

Esiste un luogo dove il mito si confonde con la realtà e dove il tempo sembra essersi fermato per lasciare una traccia indelebile nell'anima degli uomini. Questo luogo è Messina...nn è solo memoria,ma qualcosa di più forte,di più grande,di più emozionante...è il senso di appartenenza a una comunità,che pur vinta spesso da un destino avverso,è sempre riuscita a trovare la forza di risorgere e di affermare il suo orgoglio di esistere...
Piero Ortega


GRAZIE !!!



venerdì 13 agosto 2010

Acr: Prodotti tutti i documenti richiesti

L'attuale amministratrice ribatte alle dichiarazioni di Arbuse.
L’amministratore dell’Acr Messina, Marcella Chierichella, in riferimento alla nota stampa del dott. Silvano Arbuse, rappresentante del gruppo-Di Napoli intende chiarire quanto segue. “Apprendo con stupore che il dott. Silvano Arbuse ha riferito attraverso una nota stampa, che ancora oggi mancano dei documenti, dal momento che quanto richiesto è stato inoltrato a mezzo mail ieri sera al commercialista della cordata che intende rilevare l’Acr Messina. Circostanza della quale non era evidentemente al corrente il dott. Silvano Arbuse. Ribadisco che tutta la documentazione è in possesso dei consulenti del cosiddetto gruppo-Di Napoli. Vorrei sottolineare, inoltre, che il preliminare di vendita obbliga le parti alla massima riservatezza sui contenuti degli accordi sottoscritti, proprio allo scopo di non inficiare il buon esito della trattativa. Preciso che per lunedì 16 agosto 2010 non mi è giunta alcuna richiesta d’incontro con la controparte e che i termini delle 72 ore scadono oggi. Tuttavia, sono disposta ad aspettare fino a lunedì per l’appuntamento dal notaio per il passaggio delle quote, ma aspetto una convocazione entro oggi”.
normanno.com

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.